Privacy Policy

GLI ALLENATORI

L’Associazione Sportiva Dilettantistica San Bartolomeo può contare sul supporto di tre tecnici federali oltre alla collaborazione di un quarto maestro.

MARCO BORTOLETTI
Allenatore / Giocatore
Classe 1967, si dedica al tennistavolo fin da ragazzo e oggi, con molta pazienza e dedizione, si occupa in particolare della preparazione dei giovani atleti a partire dalla formazione iniziale.

GIAMPIETRO CORSO
Tecnico di base
Classe 1952, socio fondatore del Tennistavolo San Bartolomeo, da sempre si dedica all’insegnamento e agli aspetti organizzativi e burocratici di questo sport. Attualmente ricopre anche la carica di Presidente Regionale della Federazione FITET.

GIANLUIGI MARCHESE
Tecnico di base / Giocatore
Classe 1965, da sempre grande appassionato di tennistavolo e colonna portante del San Bartolomeo. Giocatore esperto si dedica con passione al perfezionamento dei nostri atleti più preparati.

EMANUEL GAYBAKYAN
Tecnico di base / Giocatore / Sparring
Certificato come Tecnico di base e sparring per la nazionale paraolimpica dal 2019, Emanuel Gaybakyan è una giovane, ma già consolidata, figura di riferimento per il tennistavolo nazionale.
Ecco di seguito un estratto del suo curriculum sportivo:
Vicecampione Italiano Campionati Italiani Giovanissimi 2011. Campione Bulgaro Categoria Ragazzi 2012. Vicecampione Italiano a squadre Allievi. Campione Regionale giovanile singolare e a squadre.
Campione Regionale Assoluto Veneto 2019
Campione Regionale Senior 
Record classifica nazionale n. 36 d’Italia