
Dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria Covid-19 l’Associazione Sportiva Dilettantistica San Bartolomeo riprende la normale attività!
I nostri atleti potranno finalmente ritornare ad allenarsi con la stessa intensità e passione a partire da martedì 6 ottobre nei consueti spazi della palestra dell’Istituto Levi-Ponti di Mirano.
Il tutto si svolgerà nel totale rispetto delle norme igieniche e sanitarie, tutelando la salute dei nostri ragazzi, delle loro famiglie e degli allenatori.
Riprenderanno il via anche le attività agonistiche, per prime quelle legate ai diversi campionati.
Finalmente potremo aprire le porte anche a tutti i ragazzi e le ragazze che in questi mesi hanno chiesto informazioni per avvicinarsi a questo meraviglioso sport!
Continuate a seguirci su queste pagine, a breve pubblicheremo gli orari precisi degli allenamenti e il calendario completo dei prossimi appuntamenti.
Per avere maggiori informazioni potete contattare il nostro staff scrivendo all’indirizzo info@tennistavolosanbartolomeo.it
A presto!