Grande giornata per la San Bartolomeo!

24/11/2019

Quella di domenica 24 novembre sarà certamente una giornata da ricordare per le atlete e gli atleti della Tennistavolo San Bartolomeo di Salzano.

Al centro Emma e a sinistra Enrico

Al CSI Regionale egregiamente organizzato presso la palestra di Mortise ben 4 dei nostri ragazzi sono arrivati al podio:
Emma Milan ha conquistato il primo posto nella categoria Giovani. Grandissima prestazione di Enrico Squizzato che alla sua prima partecipazione ad un CSI è riuscito a piazzarsi, sempre per la categoria Giovani, ad un meritato terzo posto.
Gianpietro Ferraccioli si è imposto al primo posto per la categoria Ragazzi con una finale al cardiopalmo vinta al quinto set, 17 a 15, contro il grande amico Martino Bonsempiante del Mortise.

Un grande ringraziamento a Gigi Marchese per aver affiancato costantemente e con pazienza tutti i nostri ragazzi ai quali ha saputo trasmettere il giusto entusiasmo e fornire le precise indicazioni tecniche.

Terzo posto per il presidente Alessandro Busatto nella categoria Assoluti che per questa volta dovrà accontentarsi di una borraccia ecologica al posto della tanto agognata medaglia!

Gianpietro nel podio dei Ragazzi insieme all’amico Martino
Il Presidente con la sua nuova borraccia!

Grandi soddisfazioni infine sono arrivate dalle nostre ragazze della C3 Femminile San Bartolomeo Termoidraulica Franzoni che in una giornata di concentramento di campionato a Sarmeola (PD) sono riuscite a vincere tutte le tre partite previste per oggi con il punteggio di 4-1 contro il Tennistavolo Colognola, 4-1 contro il Vergati TT Sarmeola e 5-0 contro RCR Mortise Pink.

Complimenti alle bravissime Giulia e Noemi!